Mercoledì 8 marzo presso la Scuola Primaria ‘N. Secchi’, insieme agli attori della Global English Theatre,  per festeggiare in modo speciale tutte le donne, con lo spettacolo teatrale in lingua inglese ” ALICE IN WONDERLAND “. Una mattina piena di energia positiva che ha visto coinvolte tutte le classi della Secchi.

Un grazie di cuore a tutte le persone- grandi, meno grandi e piccine- che hanno reso possibile tutto questo.

Le referenti del progetto di teatro in lingua inglese
Martina Morani e Alessandra Caruso

Mercoledì 8 marzo, presso la Scuola Secondaria di 1° gr. ‘J. Zannoni’, le classi 2C e 3C dell’indirizzo musicale hanno presentato un’installazione musicale dal titolo: “L’albero delle parole delle donne”, con l’intento di indagare e valorizzare la donna in tutti i suoi molteplici aspetti.

Gli alunni e le alunne hanno accompagnato la presentazione dell’installazione con un concerto dedicato.

Si ringraziano i ragazzi e le ragazze che si sono impegnati in prima persona e tutto il team di docenti che ha consentito la realizzazione del progetto.

Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Elena Terenziani, assessore alla Scuola, alle Pari opportunità ed alle Politiche giovanili, per essere intervenuta in occasione della presentazione.