Il 6 giugno scorso si è svolto nel parco dell’Ex-Macello Comunale di Montecchio Emilia il concerto di fine anno scolastico dell’indirizzo musicale della Scuola Secondaria di primo grado “J. Zannoni”. Complimenti alle nostre alunne e ai nostri alunni che hanno saputo condurci in un percorso musicale avvincente con tanta passione e professionalità! Un ringraziamento speciale ai nostri docenti dell’Indirizzo Musicale per la cura e la dedizione con cui progettano, accompagnano e fanno fiorire le nostre alunne e i nostri alunni.

Un ringraziamento anche al Comune per averci accolto negli spazi del parco dell’Ex-Macello, una cornice intima e suggestiva che ha contribuito a valorizzare l’evento con la giusta atmosfera.

Grazie inoltre a tutte le famiglie che hanno compartecipato con impegno per l’intero percorso.