Modulistica per la didattica

Piano Accoglienza  nuovi docenti

Valutazione alunni ucraini

Didattica a Distanza

• Rubrica della valutazione  attività  DAD Scuola Primaria (PDF)
  • Rubrica della valutazione attività DAD Scuola Primaria (Doc)
  • Rubrica della valutazione attività DAD Scuola Secondaria di primo grado (PDF)
  • Rubrica della valutazione attività DAD Scuola Secondaria di primo grado (doc)

Piano di Lavoro annuale

Documenti per elaborazione curricolo di Istituto

Modulistica orientamento

MODULO-ORIENTAMENTO-COMPILABILE.pdf

P.E.I

Certificazione delle competenze

Modulistica per Funzioni Strumentali

Modulistica progetti

Modulistica per uscite didattiche e viaggi di istruzione

Allegati al Documento di Valutazione

DICHIARAZIONE PER UN SOLO GENITORE FIRMATARIO AI SENSI DEL DPR 445/2000

DICHIARAZIONE-UN-SOLO-GENITORE-FIRMATARIO.pdf

P.D.P.

P.E.P.

B.E.S.

Modulistica programmazione

Affido e adozione

Scuola secondaria di primo grado: scheda per comunicazione criticità e per richiesta di colloquio

Il documento, compilato in ogni sua parte, prima di essere consegnato alla famiglia dell’alunno dovrà essere munito di numero di protocollo rilasciato dalla Segreteria. La copia della Scuola verrà custodita agli atti all’interno del Registro dei verbali del Consiglio di Classe.

Persone, estranee al corpo docente, coinvolte nell’attività didattica

Modulistica varia

Accordo di programma

• Accordo di programma per l’integrazione scolastica degli alunni con disabilità (Legge n. 104 del 5.02.1992) tra la Provincia di Reggio Emilia, l’Ufficio XVI -ambito territoriale per la provincia di Reggio Emilia, l’Azienda Unità Sanitaria Locale, i comuni e le istituzioni scolastiche della Provincia di Reggio Emilia con l’adesione delle associazioni delle famiglie – Data: 12.12.2012

Denuncia di infortunio

Profilassi malattie infettive nella collettività

Modulo questionario docenti per segnalazione all’ASL

Modulo da consegnare ai genitori per l’inoltro al Pediatra di scelta libera al fine di richiedere per l’alunno un approfondimento Neuropsichiatrico o Psicologico per difficoltà scolastiche e/o comportamentali rilevate durante l’attività didattica.

Protocollo d’intesa interistituzionale per la somministrazione dei farmaci a minori con patologia cronica nei contesti extra-familiari, educativi o scolastici

Dal mese di febbraio 2014 entra in vigore il nuovo Protocollo per la somministrazione dei farmaci. In caso di patologia cronica, la famiglia può chiedere l’attivazione del servizio. Si prega di prendere attenta visione di tale protocollo e, se ricorre il caso, i genitori potranno produrre al Dirigente Scolastico l’Allegato 1 e l’Allegato 2 pubblicati di seguito:

Tra le novità previste nel Protocollo c’è la tenuta del Registro Giornaliero che, relativamente a ciascun alunno, dovrà essere compilato con cura dal personale preposto a seguito di disponibilità personale.

Libri di testo – Modello proposta adozione

Il modulo dovrà essere consegnato in Segreteria immediatamente dopo il Consiglio di Classe o di Interclasse nel quale le adozioni sono state deliberate con le rappresentanze elette.