PNSD

Animatore Digitale

Sonia Lo Giudice

Team Digitale

Scuola dell’infanzia                 Scuola Primaria               Scuola Secondaria
Enrica Servi

Daniela Felici

Rossana Santoro

Giulio Torreggiani

Salvatore Torrente

La Direzione generale per i fondi strutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale ha avviato una consultazione online per l’attualizzazione del nuovo PNSD, con mail alle Istituzioni scolastiche dello scorso 27 ottobre. Le risposte da parte dei Dirigenti scolastici,  ad oggi sono numerosissime e per questo si ringrazia per la attiva e propositiva partecipazione.

La consultazione coinvolge anche i docenti attraverso un questionario loro destinato. E’  fondamentale l’apporto di tutti coloro i quali, nella quotidianità del ‘fare scuola’, hanno ben chiari gli effettivi bisogni e possono suggerire modalità e azioni nuove o più efficaci.

Per questo si chiede di voler sollecitare la partecipazione dei docenti al questionario, inoltrando le slide allegate e/o direttamente il seguente link https://questionari.pubblica.istruzione.it/questionariV3/index.php/519882?newtest=Y&lang=it

Il questionario sarà disponibile per la compilazione fino alle ore 23:59 del 15 novembre.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione.

Azione #25 del PNSD

Ambienti digitali aree a rischio #PNSD