MONTECCHIO “ZANNONI”

Codice Meccanografico: REMM835012

Referente: Giorgia Giovanelli

Mail:giovanelli.giorgia@icmontecchio.istruzioneer.it

La nostra Scuola Secondaria di primo grado è entrata a far parte dell’Istituto Comprensivo nel settembre 2000.

Ha mantenuto l’intitolazione (avvenuta tramite provvedimento del Ministero della Pubblica Istruzione del 28.05.66) che celebra la figura di Jacopo Zannoni, insigne botanico e naturalista, nato a Montecchio il 6 gennaio 1615.

Visita la sezione riservata all’Indirizzo Musicale :

Presso la Scuola Secondaria Zannoni è attivo un corso triennale ad indirizzo musicale al quale si accede previa prova attitudinale. Il corso prevede due rientri pomeridiani alla settimana e la disciplina dello strumento è materia curricolare.

Corso ad Indirizzo Musicale                                                                                                                                   Visita la pagina Attività e Progetti

VIA F.LLI CERVI N. 3

42027